Napoli-Lecce, i tifosi tornano a riempire il San Paolo: oltre 30 mila tagliandi venduti

Il Napoli, domenica, torna al San Paolo per sfidare Lecce. Tre gare: tanto è bastato a Rino Gattuso ed al gruppo partenopeo per riaccendere l’entusiasmo della piazza. Fino ad ora, infatti, lo stadio ha registrato un numero di presenza davvero molto esiguo. Il motivo, ovviamente, è da ricondurre ai risultati poco entusiasmanti ed una prima parte di campionato stentata. Ora, però, la giostra sembra essere ripartita ed il pubblico ha colto il segnale. Questo è il momento di sostenere la squadra e di incitare i propri beniamini. La rimonta, in campionato, appare fattibile. Servono un gran numero di risultati positivi per tornare a rivedere la luce in fondo al tunnel, ma l’inizio sembra far ben sperare.

NAPOLI LECCE, I TIFOSI TORNANO AL SAN PAOLO

Napoli Lecce, i tifosi tornano al San Paolo
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Diego Demme of SSC Napoli celebrates with team-mates after scoring goal 2-3 during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Domenica, allo stadio, arriva la compagine di Liverani. Una squadra abbordabile, sulla carta, che non rientra tra i club più blasonati della Serie A. Eppure i tifosi hanno risposto “presente” all’appello di Gattuso. Il tecnico partenopeo, infatti, ha chiesto più volte di tornare allo stadio per supportare i ragazzi in campo. Allo stato attuale, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le prevendite procedono a ritmi serrati. Fino ad ora sono stati staccati oltre 30 mila tagliandi, ma il club conta di arrivare a 40 mila entro domenica. Si tratterebbe di un risultato molto positivo, considerando che numeri del genere si sono registrati solo contro il Liverpool in Champions nell’arco di questa stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy