Lecce, l’ex Pasculli: “A Napoli avrei voluto Icardi, mi dispiace per Lozano”

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore del Lecce è intervenuto ai microfoni a Radio Marte in vista della gara allo stadio San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Sto seguendo il Lecce e dopo la vittoria sul Torino mi pare si stia riprendendo. A Napoli sarà una gara difficile per entrambe le squadre. Le squadrerei sud mi attirano sempre e venendo dal Lecce faccio il tifo per il Lecce, ma guardo tutte le squadrerei sud e il Napoli lo porto nel cuore”.

Da Napoli-Lecce al sogno mancato Icardi

“I napoletani hanno un debole per gli argentini forse perché noi argentini sappiamo comunicare diversamente da calciatori ad esempio come Milik. Mi sarebbe piaciuto vedere Icardi a Napoli.

Lozano lo conosco e mi spiace non si sia ambientato a Napoli. E’ un ottimo giocatore, ma non lo avrei pagato così tanto anche perché giocare in Italia non è semplice”.

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Hirving Lozano of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le probabili formazioni:
Napoli (4-4-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Lecce (4-3-2-1): Vigorito, Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Petriccione, Deiola; Saponara; Falco, Lapadula.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy