Napoli-Lazio, gli ultras sono tornati: cantano tutti ‘Un giorno all’improvviso’ | VIDEO

Napoli-Lazio, gli ultras sono tornati allo stadio San Paolo! Grande spinta alla squadra, che trova subito il vantaggio con Lorenzo Insigne (guarda qui il gol). I tifosi hanno riempito le curve e non hanno mai smesso di cantare ‘Un giorno all’improvviso’. Ecco il video firmato CalcioNapoli1926.it.

La Curva B stasera è piena: sono tornate, assieme ai cori per caricare la squadra, anche le bandiere e gli striscioni. In Curva A è stato affisso uno striscione chiaro: “Solo per la maglia”.

Gli ultras sono tornati: Napoli-Lazio comincia con il piede giusto

Ieri il leader storico del gruppo del tifo organizzato Fedayn ha spiegato: “Tutti al San Paolo nonostante non si sia raggiunto alcun accordo col club. Il nostro non era uno sciopero – prosegue ai microfoni di Radio Marte – quello lo fanno i lavoratori che chiedono i propri diritti per un certo lavoro. La nostra invece è una passione che portiamo nel cuore e non lo facciamo a scopo di lucro.

Il nostro presidente ci sta togliendo con il suo modo di porsi la nostra passione ed è da anni che ribadisce certe cose. Nella vita si dà per ricevere e lui ha ricevuto tantissimo da questo popolo. Domani torneremo in gradinata, ci riprenderemo il posto che ci appartiene e non perché è di nostra proprietà, ma perché lo abbiamo coccolato negli anni. Quei gradoni hanno segnato la vita di tanti giovani che adesso non sono più così giovani.
Cercavamo un dialogo perché volevamo esporre le nostre ragioni. C’è stato un avvicinamento, ma non da parte del Napoli. Ci hanno detto che se saremo corretti in determinate situazioni come le vie di fuga, potremo tornare a casa nostra”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy