SKY – In due per il dopo Ghoulam: Napoli su Karbownik e Tavares. Le ultime

Karbownik e Tavares| Alla vigilia dell’importantissima semifinale di ritorno di Coppa Italia, prevista per domani al San Paolo contro l’Inter, il Napoli prosegue la sua attività sul mercato.
Diverse sono le questioni a tener banco: rinnovi, acquisti e cessioni. Per quanto riguarda il capitolo rinnovi, la situazione in casa azzurra sembra essersi delineata. Mertens e Zielinski andranno a porre prossimamente la firma sul nuovo contratto, e Callejon ha chiesto qualche ulteriore giorno di riflessione.

Capitolo acquisti: Napoli su Karbownik e Tavares

Karbownik, l'interesse del Napoli
Credits: Instagram Michal Karbownik

 

Le cessioni al momento, a parte qualche rumors proveniente dall’estero per Koulibaly, ma anche per Milik dall’Italia, non rappresentano una priorità per il club azzurro, il quale non vuole affrettarsi a vendere i propri calciatori.
Più variegato il capitolo acquisti con diverse opzioni caldeggiate. Il Napoli avrebbe tracciato il profilo per sostituire Ghoulam. Il terzino infatti, non è mai ritornato al meglio della condizione fisica e sembra non poter più garantire un rendimento di un certo livello. Tutto a causa dei vari infortuni delle ultime stagioni. Come riporta Sky Sport, la società partenopea avrebbe individuato nel polacco Karbownik, classe 2001 del Legia Varsavia, e in Tavares, pari età del Benfica, i possibili sostituti dell’algerino. Entrambe le operazioni, sarebbero in stile Napoli: economicamente convenienti e di grandissimo potenziale futuro.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy