Inter in partenza da Milano Malpensa: in viaggio verso Napoli | VIDEO

Inter in partenza per da Milano Malpensa: in viaggio verso Napoli. Il club nerazzurro è partito da pochi minuti alla volta del capoluogo partenopeo, dove questa sera giocheranno la seconda semifinale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte dovrà rimontare lo 0-1 subìto in casa all’andata, decisa da un grande gol di Fabian Ruiz.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI!

Napoli-Inter, precedenti e statistiche Opta

ROME, ITALY – FEBRUARY 16. Diego Godin and Stefan De Vrij of FC Internazionale argues with the referee Gianluca Rocchi during the Serie A match. Stadio Olimpico on February 16, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Gli azzurri hanno mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque sfide contro l’Inter, dopo aver subito gol in tutti i precedenti sette incroci nella competizione. L’unica altra occasione in cui Napoli e Inter si sono affrontate in una sfida andata/ritorno in Coppa Italia risale alle semifinali del 1997. Il risultato fu 1-1 a San Siro (gol di Zamorano e André Cruz), 1-1 al San Paolo (Zanetti e Beto), con il successo dei partenopei ai rigori.

L’Inter ha vinto due delle ultime quattro gare contro il Napoli in tutte le competizioni (2P). Tanti successi quanti nelle precedenti 13 sfide contro i partenopei (5N, 6P). In ben otto degli ultimi 10 incroci tra Napoli e Inter in tutte le competizioni, una delle due squadre non ha trovato la via del gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy