SportMediaset – Napoli-Inter, Conte in emergenza: difesa inedita

Sabato alle 21.00 il Napoli e l’Inter scenderanno in campo al San Paolo per sfidarsi, il match sarà valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Una partita che entrambe vogliono vincere per assicurarsi la finale della competizione. Entrambi i tecnici però dovranno far fronte ad una serie di calciatori non al top della forma. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

Napoli-Inter, emergenza difesa per Conte: la probabile formazione

Godin, De Vrij e Candreva (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Marco Barzaghi, giornalista di SportMediaset, ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista di Napoli-Inter. In particolare si è espresso sull’11 titolare che potrebbe schierare Antonio Conte sabato:

Godin è out, così come lo è Vecino il quale soffre da tempo al ginocchio, probabilmente non saranno neanche convocati. Nelle ultime ore sembra che anche D’Ambrosio si sia fermato. Mi aspetto un Ranocchia con Skriniar e Bastoni, in quanto De Vrij non è al top della forma e non credo che Conte lo rischierà.

Su Lautaro Martinez

Molto probabile il suo approdo al Bacellona, quasi sicuro. Salvo poi che gli spagnoli non facciano arrabbiare un po’ la dirigenza neroazzurra. L’Inter ha dichiarato che non indietreggia sulla propria posizione: il pagamento per intero della clausola rescissoria. Certo è che se giocherà Lautaro senza segnare un gol, come fatto prima del lockdown, sarà un problema per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy