Napoli-Inter, Gattuso studia la formazione: Politano punta a sorpassare Callejon

Il Corriere dello Sport si sofferma sui probabili undici iniziali del Napoli che mister Rino Gattuso manderà in campo contro l’Inter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui probabili undici iniziali del Napoli che mister Rino Gattuso manderà in campo contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il match è in programma sabato alle 20.45 allo stadio San Paolo, rigorosamente a porte chiuse.

Napoli-Inter, Politano punta a sorpassare Callejon

Politano, la fiducia di Gattuso
Matteo Politano (Photo by Getty Images)

“Castel Volturno ha riaperto, allenamento pomeridiano per non imbattersi nel caldo che comincia a farsi sentire e cogliere una brezzolina piacevole, per avvicinarsi alla sfida di sabato sera senza avvertire affaticamento. Piccole indicazioni arrivano dal campo, dove il ballottaggio più complicato da risolvere sembra quello tra Callejon e Politano. Sulla corsia di destra, fronte offensivo. Poi, squadra che sembra si possa immaginare. In difesa, dove non c’è Manolas (che spera di rientrare entro fine mese, per il campionato), la coppia dei centrali è fatta e la comporranno Maksimovic e Koulibaly. Ma è nel tridente offensivo che sembra cogliersi aria di avvicendamento, con Politano che ha affiancato Callejon e che adesso punta al sorpasso. È una questione di equilibri – e Callejon ne garantisce di più affidabili – ma anche di condizione, e l’ex interista sta bene. Ieri sera cena collettiva con tutta la squadra”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy