Hysaj palleggia con una caramella: sfida lanciata a quattro azzurri | VIDEO

Elseid Hysaj non sta fermo durante questa quarantena: il compagno di squadra Manolas palleggia con un rotolo di carta igienica, ma il terzino albanese fa ancora meglio! Elsi, infatti, pareggia con una minuscola caramella e sfida i compagni Mario Rui, Giovanni Di Lorenzo, Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne.

Napoli Torino, la classifica
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 29: Soualiho Meite of Torino FC vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hysaj, l’agente annuncia: “Addio in estate”

Il suo agente Mario Giuffredi nei giorni scorsi ha ribadito ai microfoni di Radio Punto Nuovo la volontà di lasciare Napoli. Ecco quanto affermato dal procuratore di Hysaj: “È un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A. In questo periodo ha anche giocato tanto: ha dimostrato di essere di alto livello. Direi che non ci sono molte possibilità che resti a Napoli, ma c’è un ottimo rapporto tra le parti. C’è grande stima, ma è giusto che le strade si separino se le cose resteranno così”.

Napoli Hysaj
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Cristiano Ronaldo of Juventus vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy