La positività di Mattia Perin al Coronavirus ha sconvolto la vigilia di Napoli Genoa e la programmazione della squadra ospite. Raffaele Auriemma, noto giornalista campano, ha affrontato la questione sui social rivelando alcuni dettagli.
“Mattia Perin è a casa sua ed è sfebbrato dopo la positività al Covid. In questo momento tutto il Genoa è in isolamento presso l’hotel nei dintorni dell’aeroporto di Genova, sede fissa dei ritiri pregara. Dopo la mezzanotte tutto il team sarà sottoposto all’ultimo tampone prima della partenza per Napoli, prevista domani mattina. Si imbarcheranno sul volo diretto a Capodichino solo i “negativi” al tampone e va ricordato che il numero minimo di calciatori da inserire nella lista dell’arbitro è di 13″.
Napoli Genoa, Perin è positivo al Coronavirus

La positività al Covid di Mattia Perin ha determinato una variazione nei piani del Genoa. Il club ligure, infatti, ha deciso di rinviare la partenza, in vista del nuovo giro di tamponi. La prassi del caso è stata già messa in atto, e i calciatori si stanno sottoponendo ai test. L’orario della partenza per Napoli era stato fissato per le 15. Tabella di marcia che, inevitabilmente, ha avuto variazioni.
La positività di Mattia Perin al Coronavirus, ha comportato variazioni sulla tabella di marcia del Genoa, in vista della trasferta di Napoli. Il club ligure ha dovuto rinviare la partenza per il capoluogo campano in virtù del nuovo giro di tamponi. In queste ore i calciatori e lo staff si sottoporranno ai test, prima di partire per Napoli.
In ogni caso, Marchetti difenderà la porta del Genoa al posto di Perin. Lo ha annunciato lo stesso Maran, allenatore del grifone.
- Login o Registrazione