Gattuso vuole restare: “Qui sto bene e vorrei continuare, il Napoli mi ha fatto esordire in Champions!”

Rino Gattuso vuole restare a Napoli e De Laurentiis sta cominciando a pensare seriamente alla permanenza del tecnico sulla panchina azzurra.

L’atteggiamento della squadra a livello tattico e il pugno duro quando necessario sono i due aspetti che il patron azzurro sta apprezzando della gestione dell’ex allenatore del Milan. Per tale ragione, a fine stagione ci si potrebbe sedere intorno al tavolo per abbozzare i nuovi termini del rapporto professionale.

Napoli, Gattuso vuole restare

Nel frattempo a tal proposito oggi in conferenza stampa Rino Gattuso ha dichiarato:

Mi piacerebbe molto continuare. Ho un contratto fino al 2021 con una via di uscita mia del 30 aprile. Non è il problema del contratto, voglio lavorare e raggiungere degli obiettivi. Mi sento tre o quattro volte al giorno con De Laurentiis ma ne parleremo, c’è tempo. Mi voglio sentire a mio agio e mi gaso quando vedo un ambiente bello ma non mi deprimo quando le cose vanno male. Voglio allenare gente che deve stare bene qua. Io ci sto benissimo, c’è grande sinergia qua, ci sono persone di grande livello. Sto molto bene. Ho firmato per sei mesi sapendo di esserci squadre che mi offrivano un anno e mezzo. Questo club mi ha dato una possibilità incredibile: ho esordito in Champions lavorando con calciatori forti. Non ci sono problemi di contratto. Sto bene qua”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy