CdS – Gattuso scuote la squadra: “Così non mi piace e non va bene, non si fa!”

Napoli | Gennaro Gattuso non vuole più cali di tensione: il secondo tempo di Bologna, ancor prima quello di Bergamo e i troppi errori contro il Milan sotto porta non sono andati giù. L’allenatore a Castel Volturno ha alzato la voce con la squadra – riferisce il Corriere dello Sport – presentando il conto di tutto ciò che non è andato nel corso delle ultime gare. Il Napoli è già certo di un posto in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia, ma il mister non accetta che la sua squadra possa mollare un centimetro. Non si può sbagliare in campionato, arrivare nella miglior condizione alla sfida con il Barcellona è fondamentale.

Gattuso scuote la squadra: “Così non mi piace, non si fa!”

BERGAMO, ITALY – JULY 02: SSC Napoli coach Ivan Gennaro Gattuso greets Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini prior to the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on July 2, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il quotidiano riporta quindi il suo discorso alla squadra: «E così non mi piace, non va bene, non si fa».

Due pareggi negli ultimi 180 minuti: contro il Milan al San Paolo e a Bologna, appunto. La squadra è chiamata a dimostrare qualcosa di più, l’allenatore si è espresso nel modo più diretto possibile per toccare le corde giuste dei suoi calciatori.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy