CdM – Gattuso non può fare a meno di tre calciatori: sono gli “incedibili”

Per il tecnico Gennaro Gattuso ci sono tre calciatori del Napoli che sono assolutamente indispensabili per il futuro: ecco i nomi

Napoli, i tre indispensabili per Gattuso

Gennaro Gattuso sarà con ogni probabilità anche il tecnico della prossima stagione, quella 2020/2021. E’ chiaro quindi che bisogna tener presente le sue richieste. Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, per il mister ci sono alcuni imprescindibili. In particolare si tratterebbe di tre giocatori indispensabili: Dries Mertens, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz.

Per il primo la trattativa sembrava fatta con quel pranzo dell’1 marzo tra il belga e De Laurentiis, ma qualcosa si è incrinato. L’attaccante è molto frenato dalla questione multe in seguito all’ammutinamento. A questo si aggiunge il corteggiamento dell’Inter che potrebbe farlo vacillare, vista anche la stretta amicizia con il connazionale Romelu Lukaku. Il polacco invece è intenzionato a prolungare il suo matrimonio col Napoli ma bisogna ancora trovare la quadra rispetto a qualche dettaglio. In linea di massima si opterà per un prolungamento di quattro o cinque anni e l’ingaggio di 2,5 milioni di euro (a differenza dello stipendio attuale da 1,1 milione di euro). Mentre la situazione dello spagnolo è in stand-by, in quanto l’agente ha dichiarato che ci sono molti grandi club che hanno messo gli occhi sullo spagnolo ma che il discorso è stato rimandato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy