Sky – Gabriel domattina chiude con l’Arsenal: non aspetterà più il Napoli

Gabriel Magalhães sarà un nuovo calciatore dell’Arsenal. Dall’Inghilterra riferiscono che il difensore ha superato in giornata le visite mediche (clicca qui per leggere i dettagli). Il club londinese ha praticamente pareggiato l’offerta degli azzurri al Lille (26 milioni più 4 di bonus) e ha fatto una proposta interessante al difensore classe ’97. Tanto è bastato per superare la società di De Laurentiis, che aveva chiesto tempo al calciatore in attesa di chiudere la cessione di Koulibaly al Manchester City (un affare da 80 milioni di euro).

Gabriel domattina chiude con l’Arsenal

gabriel maksimovic mercato
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 10: Tammy Abraham of Chelsea and Gabriel of Lille during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on December 10, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, riferisce che qualora non dovesse arrivare un ulteriore rilancio da parte del Manchester United, Gabriel potrebbe già chiudere entro domattina con i Gunners. Il difensore non aspetterà più il Napoli, ormai il suo orientamento appare chiaro. Il futuro sarà in Premier League, inoltre a Londra ritroverà anche l’ex compagno di squadra al Lille Nicolas Pépé (che finora ha deluso in Inghilterra e dovrà cercare il riscatto nella prossima stagione dopo gli oltre 80 milioni spesi dal club).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy