Napoli femminile, la carica in vista dell’Inter -VIDEO

Il calcio femminile sta acquistando sempre più importanza in Italia. Infatti dalla prossima stagione le calciatrici italiane saranno finalmente professioniste allontanando sempre di più il pregiudizio che da tempo aleggia sul calcio e le donne. Anche il Napoli ha la sua squadra femminile che quest’anno gioca in Serie A, le ragazze allenate da Alessandro Pistolesi in questo momento si trovano in lotta per non retrocedere. Le giocatrici azzurre sono cariche per la prossima sfida per continuare la loro rincorsa alla salvezza.

Napoli femminile: azzurre cariche per la sfida contro l’Inter

Foto: Napoli Femminile

In queste ore  Youtube è apparsa una nuova puntata del format che racconta il mondo azzurro attraverso la voce delle protagoniste. In questa puntata due giocatrici della vecchia guardia presentano la sfida contro l’Inter importante per continuare la rincorsa alla salvezza. Si tratta di Elisabetta Oliviero e Chiara Groff che hanno regalato momenti simpatici davanti una buona tazza di caffè dal gusto napoletano.

Una puntata speciale di caffeiNA – il format del Napoli Femminile in collaborazione con Caffè Aloia. Parola alla vecchia guardia con Elisabetta Olivierio e Chiara Groff ospiti nella “casa” del Caffè Aloia. Raffica di domande, di curiosità e di risate con in testa l’obiettivo Inter e davanti due fumanti tazzine…

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy