NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Il saluto dell’attrice Fatima Trotta a calcionapoli1926.it: “Forza Napoli!”

In occasione del nuovo spettacolo teatrale “La fabbrica dei Sogni”, del quale ho già parlato insieme a Sal Da Vinci per Napoli oltre il Napoli, ho incontrato presso il cinema teatro Magic, anche la bellissima e talentosa Fatima Trotta, classe ’86.

L’attrice è già nota al grande schermo nei diversi ruoli interpretati: nel 2007 è protagonista del cortometraggio Le lacrime amare di Porto Marghera, con il quale partecipa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel 2012 è tra i protagonisti del film 10 regole per farla innamorare per la regia di Cristiano Bortone. Nel 2013 recita nel film di Neri Parenti Colpi di fortuna, mentre nel 2015 nel film Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.

Fatima Trotta e Napoli

Nota invece al piccolo schermo per la conduzione di Made in sud. Al teatro ora è protagonista insieme al grande Sal Da Vinci del magistrale musical “La fabbrica dei sogni” dove impersona la dottoressa Paura. Psicologa segretamente innamorata del personaggio interpretato da Da Vinci. Una piece teatrale coinvolte davvero da non perdere.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLO SPETTACOLO

In occasione della presentazione dello spettacolo, Fatima Trotta, grande tifosa e appassionata del Napoli, ne ha approfittato per un saluto rivolto a tutti gli amici di calcionapoli1926.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy