Fabian Ruiz e lo scherzo ‘spietato’ alla fidanzata | VIDEO

Napoli, Fabian Ruiz in quarantena con la fidanzata. Il centrocampista spagnolo della formazione partenopea si è divertito con uno scherzo ‘spietato’. In cosa consiste lo scherzo? Fabian fa credere alla ragazza che si tratti di un gioco di abilità: far cadere una monetina all’interno di un imbuto, dopo averla poggiata sul naso. Semplicissimo per l’azzurro, che riesce al primo colpo.

Fabian Ruiz e lo scherzo alla fidanzata

Subito dopo, però, tocca alla fidanzata. Appena il tempo di porre la monetina sul naso, che Fabian le svuota un bicchiere di acqua ghiacciata nei pantaloni. L’imbuto, infatti, era proprio all’interno dei pantaloni: la sventurata urla, ma poi accoglie lo scherzo con una risata.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Fabian Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Fabi‡n Ruiz of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 1, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Fabian è molto richiesto in Spagna: Barcellona e Real Madrid sono in pressing, ma per De Laurentiis non c’è niente da fare. Il centrocampista è incedibile e soltanto un’offerta superiore ai 100 milioni di euro potrebbe spingere il Napoli a sedersi al tavolo delle trattative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy