Tuttosport – Il Dalian si fionda su Callejon: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il Napoli potrebbe dire addio a Josè Callejon a fine stagione: lo spagnolo è corteggiato dal Dalian Yifang di Rafa Benitez

Josè Maria Callejon potrebbe separarsi dal Napoli a fine stagione: c’è la prepotente chiamata di Rafa Benitez e il suo Dalian Yifang. La squadra in cui milita anche Marek Hamsik, potrebbe affondare il colpo con lo spagnolo arrivato a Napoli nel lontano 2013 e attualmente in scadenza di contratto. Nelle prossime due partite potrebbe entrare nella Top 5 delle presenze del Calcio Napoli ma l’argomento più caldo è sicuramente quello relativo al rinnovo contrattuale.

LEGGI ANCHE – MERTENS CHIEDE TANTO: IL NAPOLI RIFLETTE

TUTTOSPORT – CALLEJON-NAPOLI: C’E’ IL DALIAN DI BENITEZ

“Tra San Siro e Liverpool lo spagnolo raggiungerà un’altra colonna del club azzurro, Ciro Ferrara che ha messo insieme 322 presenze, due in meno dello stesso Callejon che mercoledì entrerà nella top five all time. Ma lo spagnolo non riuscirà a scalare altre posizioni senza il rinnovo di contratto, perché prima di lui c’è Moreno Ferrario con 396 presenze. Il Napoli l’offerta gliel’ha fatta, con un biennale da tre milioni a stagione e la cifra non sembrerebbe soddisfarlo. Dalla Cina starebbe per essere formalizzata un’offerta che gli permetterebbe di guadagnare la stessa somma percepita da Hamsik: 30 milioni in tre anni, proprio dal Dalian Yifang di Rafa Benitez. Se a gennaio dovesse arrivare anche al Napoli una proposta di cessione, il club certamente la prenderebbe in considerazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy