Da Milano – Callejon, epilogo non scontato: in programma il summit decisivo

Il destino dello spagnolo è appeso ad un filo. José Maria Callejon è ad un passo dall’addio col Napoli, ma il finale non è del tutto scontato.

Napoli, Callejon verso l’addio? Summit decisivo in programma

Callejon, Napoli (Getty Images)

Il Napoli vince la Coppa Italia contro la Juventus: è festa in città, è festa in campo (nonostante l’assenza di pubblico). Tutti gioiscono, tutti saltano, tutti si abbracciano, tranne uno: José Maria Callejon. Lo spagnolo resta in disparte, piange. Un pianto di gioia sì, ma anche di tristezza. Il numero 7 sa che forse questo è l’ultimo trofeo che potrà conquistare con la maglia azzurra, perché dopo sette anni la sua immensa storia col club partenopeo sembra essere arrivata al suo epilogo.

Stando a quanto riportato da calciomercato.it però, non tutto è già deciso. Tra una settimana ci sarà un summit decisivo col suo entourage e lì, con ogni probabilità, si deciderà definitivamente il suo destino.

Il summit decisivo col suo entourage avrà luogo tra una settimana. Callejon, a 33 anni, si appresta a prendere una delle ultime grandi decisioni della sua vita da calciatore. Di certezza, per ora, ce n’è una: 338 partite, 80 gol, 77 assist, due Coppe Italia, una Supercoppa e un’infinità di chilometri macinati sulla fascia destra meriterebbero molto più di un triste addio a porte chiuse

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy