The Sun – Napoli-Barcellona, Vidal espulso urla contro il San Paolo: “Forza Juve”

Arturo Vidal è stato protagonista di un duro confronto con Mario Rui nel finale di Napoli-Barcellona. Il cileno prima ha fatto un brutto fallo sul terzino portoghese guadagnando così la prima ammonizione, ma poi ha risposto alla provocazione del calciatore azzurro. Rui ha avvicinato la testa all’avversario, ma è stato proprio il cileno ex Juventus a ‘colpire’ con una testata. Ecco che allora l’arbitro non ha dubbi ed estrae il secondo giallo (ammonito anche Mario Rui nell’occasione). Il centrocampista blaugrana è costretto a lasciare il campo dello stadio San Paolo, il pubblico esplode e si fa sentire non appena il calciatore si avvia verso il tunnel. Cosa è successo in quei concitati momenti?

The Sun – Vidal urla “Forza Juve”

La verità prova a rivelarla l’autorevole tabloid britannico The Sun, che riporta la frase incriminata del cileno testimoniata da un gran numero di tifosi presenti. Vidal ha urlato “Forza Juve” contro il settore di tifosi partenopei, guadagnando in cambio una pioggia di fischi. L’ex bianconero salterà il ritorno al Camp Nou, gara decisiva per la qualificazioni ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Setien sarà in piena emergenza a centrocampo: assente anche Sergio Busquets, diffidato e ieri ammonito dal direttore di gara al terzo fallo commesso ai danni di un azzurro.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: FC Barcelona players celebrate the 1-1 goal scored by Antoine Griezmann during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy