Convocati Napoli Barcellona | Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma domani al San Paolo per l’ottavo di finale di andata di Champions League.
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con attivazione a secco e circuito di forza. Successivamente, sul campo 2, lavoro tecnico tattico. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

I convocati di Gattuso per Napoli-Barcellona
Portieri: Karnezis, Meret, Ospina.
Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui.
Centrocampisti: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski.
Attaccanti: Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.
Gattuso in conferenza
Sul Barcellona di Messi: “Domani c’è da subire, ma sarò soddisfatto se non avremo paura, se saremo vivi, se rispetteremo l’avversario ma giocandocela. Su Messi ho letto gabbie e non gabbie, ma a noi serve la partita collettiva. Non c’è solo lui. Da tanti è il migliore al mondo, per come ha vissuto tutta la sua carriera. E’ sempre perfetto, mai una parola fuori posto, è un esempio per tutto. Fa cose che vedo fare solo a chi gioca alla play station. Ha una qualità incredibile e da anni è il più grande di tutti i tempi”.
Su Maradona: “Diego è il dio del calcio. L’ho visto in videocassetta e adesso vedo le immagini, ma da vicino non l’ho mai visto. Ma so il campione che è stato, so che è stato uno dei più grandi al mondo. Ma in questo momento Messi fa delle cose che faceva Maradona, mi dispiace non averlo visto dal vivo. Mi sono perso un qualcosa di meraviglioso”.
Cosa c’è dietro alla finta continuazione di infortunio di Koulibaly? Sarebbe corretto dirci la verità e non continuare con queste barzellette.