Braida: “Il Barcellona ha problemi in trasferta. Champions? San Paolo decisivo”

Il Barcellona non se la sta passando benissimo. Certo neanche il Napoli, però mesi fa lo scontro di Champions League sembrava già scritto. Eppure così non è. A Radio Anch’io Sport è intervenuto Beppe Braida, ex dirigente del Barcellona. Di seguito le sue parole.

Braida: “Ho avuto problemi col Barca. Napoli? L’ho visto disorientato”

 

 

Ho avuto dei problemi di veduto con gli spagnoli, per questo il nostro rapporto è finito. Avevo previsto dei problemi e sono arrivati infatti. Il Barca fatica tantissimo fuori casa, di conseguenza in Champions dovrà stare molto attento. Il San Paolo potrebbe essere pericoloso. Anche se il Napoli visto ieri mi sembra nettamente disorientato

 

Koulibaly non al 100%

 

Il difensore senegalese ha sempre fatto la differenza, c’è poco da fare. Non si può gettare alle ortiche anni e anni di livelli altissimi per una stagione storta e nata senza il buco. Quest’anno infatti Kalidou è stato ricordato più per i svarioni difensivi che per altro, ad eccezion fatta di alcune partite di cartello in cui sembrava essere tornato il solito gigante. (Clicca qui per leggere l’articolo completo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy