L’AZ Alkmaar presenta il Napoli: Insigne, Mertens e Osimhen i più temuti

Oggi alle 18.55 l’AZ Alkmaar incontrerà il Napoli per il match di Europa League. Il club olandese – sul sito ufficiale – ha presentato il club partenopeo con un focus di approfondimento.

L’AZ Alkmaar presenta il Napoli con un focus

Osimhen Napoli Atalanta
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Dries Mertens and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Focus di approfondimento sul Napoli per l’AZ Alkmaar. Cosa si è evinto? Che gli azzurri con Gennaro Gattuso hanno trovato nuova linfa vitale e che tra gli uomini del mister ci sono tre estremamente temibili: Lorenzo Insigne, Dries Mertens e infine Victor Osimhen.

La squadra di Gattuso è ricca di ottimi giocatori. Il capitano nonché il figlio del club, Lorenzo Insigne, è uno da tenere d’occhio. L’esterno sinistro, velocissimo ed esperto, non è solo un giocatore fondamentale per il club partenopeo, è un perno centrale anche della Nazionale italiana. Altro perno importante nella squadra: è Dries Mertens. Il piccolo belga è partito benissimo in questa nuova stagione trovando già due gol e tre assist. Infine l’uomo da cui ci si aspetta molto in questa stagione è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato acquistato dal Lille per ben 70 milioni di euro, diventando così l’acquisto più costoso di sempre dell’era di Aurelio De Laurentiis

LEGGI ANCHE –> NAPOLI-AZ, LE PROBABILI FORMAZIONI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy