NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Andrea Sannino: “Abbracciame al cinema! Napoli? Mi sarei comportato come la società”

Per la rubrica Napoli oltre il Napoli ho incontrato Andrea Sannino, nel maestoso scenario del Maschio Angioino. Il 18 febbraio 2020 è stata ufficialmente presentata la tredicesima edizione della Crociera della Musica Napoletana, in programma dal 5 al 12 ottobre 2020 a bordo della nuova ammiraglia MSC Grandiosa.

Sannino era presente alla conferenza stampa in qualità di futuro ospite canoro della crociera. Si è prestato con estremo garbo e con un sorriso sincero con tutti i giornalisti e non che erano presenti. Ha abbracciato e stretto ognuno. Quanta umiltà e quanto talento in questo uomo! Tanta gavetta alle spalle e tanto ancora da dare. Annoverare tra i cantanti dai natali partenopei il nostro giovane artista è un grande vanto per la nostra città.

Andrea ha diversi progetti per il futuro ed io gli auguro che ognuno di questi diventi una nuova meravigliosa realtà.

I progetti di Andrea Sannino

“Ho in serbo per i miei fan due nuove canzoni… e sono talmente entusiasta che non vedo l’ora di farle ascoltare a tutti. Ti dico anche che la mia canzone “Abbracciame” approda al cinema come colonna sonora dell’opera prima di Giampaolo Morelli dal titolo “7 ore per farti innamorare”, che dal 26 marzo sarà al cinema”.

Un’opinione da tifoso del Napoli

“Passare da Ancelotti a Gattuso è stato indispensabile, perché nonostante Ancelotti sia un leader, un vincente, ormai si era creata una situazione troppo grave per poterla risolvere. L’arrivo di Gattuso è stato un bene, naturalmente gli dobbiamo dare tempo. Di certo è un gran motivatore.

Se fossi stato al posto della società mi sarei comportato nel medesimo modo, avrei optato per le stesse scelte. Speriamo bene di salvare una stagione che di certo non è partita nel migliore dei modi.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALCIONAPOLI1926.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy