Insigne continua l’allenamento: esercizi per le gambe sul balcone di casa | VIDEO

Napoli, Lorenzo Insigne continua ad allenarsi: esercizi per le gambe sul balcone di casa. Il video del capitano azzurro arriva da Instagram, che mostra l’allenamento quotidiano svolto per non perdere la migliore condizione.

Insigne, allenamento sul balcone di casa

ROME, ITALY – OCTOBER 11: Head coach Italy Roberto Mancini, Minister for Sport and Youth Policies Vincenzo Spadafora, President FIGC Gabriele Gravina and Leonardo Bonucci of Italy pose for a photo during the visit of the Minister for Sport and Youth Policies Vincenzo Spadafora at the Italy Soccer Team on October 11, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha lanciato l’allarme nel corso di una recente intervista: il campionato di Serie A potrebbe non riprendere. Ecco le sue principali dichiarazioni: ““Consiglio ai presidenti di pensare alla prossima stagione. Tra pochi giorni sapremo la verità”

Credo sia questo il momento in cui i vertici del calcio dovrebbero iniziare a pensare a un Piano B. Al massimo entro questa settimana il comitato tecnico scientifico dirà se il protocollo per gli allenamenti sia attuabile e in pochi giorni decideremo sulla ripresa del campionato. E’ da valutare anche perché Serie B e Serie C magari non possono seguire il protocollo.

Rischio zero? Non esiste. C’è anche un problema tamponi, non ne abbiamo a sufficienza. E non dimentichiamoci che all’inizio della pandemia, quando non abbiamo deciso per lo stop, molte squadre sono finite in quarantena”.

Lorenzo Insigne si allena, ma il Napoli e la Serie A torneranno in campo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy