Napoli, allenamenti a distanza: collegamenti video e palestre attrezzate a domicilio

I calciatori del Napoli e gli allenamenti a distanza. Il giornalista Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica accende i riflettori sugli esercizi atletici che gli azzurri stanno compiendo in questi giorni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il Napoli organizza collegamenti televisivi degli istruttori con i giocatori a casa. Video, come insegnano le università. Il club ha anche attrezzato palestre a domicilio con tapis roulant e bici. Non si conosce il parere dei medici, ma avranno sconsigliato una ripresa precoce degli allenamenti dopo il contagio che ha colpito almeno venti giocatori di altre squadre”.

Lozano
NAPLES, ITALY – DECEMBER 09: Hirving Lozano of Napoli during an SSC Napoli training session on December 9, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA AL PROFESSOR ASCIERTO

SSC Napoli, allenamenti sospesi fino a data da destinarsi

Ecco il comunicato che ha annunciato la sospensione degli allenamenti, diffuso questa sera: “La SSC Napoli comunica che l’attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi. La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilita in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in materia di diffusione del Covid-19”.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 18: Amin Younes of Napoli during a training session on December 18, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy