TMW – Allan e Lozano in uscita: bocciatura da parte di Gattuso

Gennaro Gattuso è tra i confermatissimi di Aurelio De Laurentiis e per questa ragione, il calciomercato dipenderà molto dal tecnico. Così come nella sessione invernale è stato l’autore di entrate come Diego Demme e Stanislav Lobotka – necessitava di centrocampista per attuare il suo gioco – nella sessione estiva sarà decisivo per le uscite. In virtù di ciò, Allan e Hirving Lozano sono già con un piede fuori Napoli.

Napoli, bocciati Allan e Lozano: entrambi verso la cessione

Allan Napoli
Foto SSCN

Gennaro Gattuso è pronto a crearsi il suo Napoli. Per questa ragione, in estate, ci saranno una serie di cessioni. Alcuni calciatori non rientrano nel progetto del tecnico e per questo è necessario che facciano le valige, sono ormai un di più. Tra quelli che non rientrano nei piani del mister, ci sono Allan e Hirving Lozano. Ne parla così tuttomercatoweb.com:

Gennaro Gattuso ha già dato il suo via libera alla cessione del centrocampista brasiliano Allan e dell’attaccante messicano Lozano. Quest’ultimo, scelto da Carlo Ancelotti la scorsa estate, non s’è mai integrato nella realtà partenopea e con l’arrivo del nuovo allenatore è scivolato in fondo alle gerarchie. Discorso diverso per Allan, il cui ciclo alle falde del Vesuvio è da considerarsi concluso: pesa anche la volontà del giocatore, che vuole andare via e già a gennaio avrebbe volentieri cambiato maglia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy