Mughini attacca Maradona: “Senza i compagni non avrebbe vinto neanche a briscola!” | VIDEO

Continuano le critiche di Giampiero Mughini su Diego Armando Maradona. Il giornalista ha parlato di un uomo “molto tormentato” e di un giocatore che senza i compagni “non avrebbe vinto neanche a briscola”. Di seguito l’estratto in cui l’opinionista parla del Pibe de Oro ai microfoni di Radio 24 durante La Zanzara.

Mughini attacca Maradona: “Uomo molto tormentato”

MILAN, ITALY – JANUARY 25: Giampiero Mughini attends ‘Che Tempo Che Fa’ television show at RAI Studios on January 25, 2009 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Continuano gli attacchi di Giampiero Mughini ai danni di Diego Armando Maradona: “È scappato di notte, era inseguito dalla polizia… ricordo che è stato processato per ragioni di fisco. Parliamo di un uomo molto tormentato. Ci sono atleti che generalmente luccicano, nel caso di Diego purtroppo non è andata così”. Poi prosegue:Purtroppo se non gridi: “Diego, Diego” passi per un malvivente. Il Napoli scudettato non era solo il Napoli di Maradona. Non si vince mai con un solo calciatore, senza i compagni Diego non avrebe vinto neanche a briscola”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy