Modugno: “Trattativa per Osimhen rallentata dal cambio del procuratore, si chiuderà”

Francesco Modugno, giornalista Skyè intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa della dirigenza azzurra per Victor Osimhen del Lille. Secondo Modugno il tutto è stato rallentato dal cambio del procuratore del nigeriano, fattore che ha stoppato per un attimo la trattativa. La trattativa si dovrebbe comunque concludere, dato il sì dell’attaccante e l’accordo praticamente trovato tra le dirigenze dei due club.

LE PAROLE DI FRANCESCO MODUGNO

Osimhen Napoli agente

Queste le parole di Francesco Modugno sulla trattativa per Victor Osimhen: “E’ una trattativa parecchio complicata, il cambio del procuratore ha rallentato il tutto. E’ un’affare che comunque va avanti, il Napoli è disposto ad uno sforzo enorme dal punto di vista economico. Bisogna capire fin quando il ragazzo vuole aspettare per il fatidico sì definitivo. Il Napoli ha fatto la sua parte”.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA TRATTATIVA

Il Napoli continua il pressing su Osimhen. Ora, però, si è materializzato il pericolo Premier League. Il Liverpool, infatti, ha iniziato a muoversi per il giocatore contattando il nuovo procuratore D’Avila. La situazione, quindi, si è decisamente complicata. A raccontare le ultime sull’attaccante nigeriano è l’edizione odierna de Il Mattino. Queste le sue parole.

“Si è trattata di una brusca frenata e di un cambio di rotta con il ds Giuntoli che aveva sottolinearto le difficoltà dell’operazione nel prepartita con il Bologna. Il club è in attesa di un segnale positivo dal nuovo agente D’Avila che ieri non è arrivato, le sue attenzioni si sono spostate sulla Premier. Tutto andrà definito per la conclusione di quella che è diventata ora una telenovela con i continui cambi di scenari. La parola fine andrà messa nei prossimi giorni”.

Però la dirigenza azzurra ha già individuato il “piano B” nel caso in cui il nigeriano non scegliesse Napoli. La società partenopea deve assicurarsi di non trovarsi un pugno di mosche in mano la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il piano B del Napoli è Luka Jovic del Real Madrid. Resta però sullo sfondo anche il sogno Ciro Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy