Modugno: “Giornata libera a sorpresa per il Napoli. Ciclo finito per Callejon, Lozano sta meritando”

Il collega di SKY, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli quest’oggi ha parlato del momento azzurro, dopo la vittoria in trasferta contro il Genoa.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Modugno Lozano
“Oggi era previsto allenamento, ma Gattuso ha concesso un giorno di relax. La squadra si ritroverà domani. Lozano? Arrivano segnali e gli va riconosciuta la capacità di reagire dopo un momento complicato. Non è per caratteristiche il prototipo adatto per Gattuso, ma in questo finale di stagione può ottenere la riconferma. Un giocatore pagato quasi 50 mln se lo vendi oggi fai una minusvalenza. Si potrebbe dare in prestito, altrimenti è giusto tenerlo.
Per Milik, invece, la storia si avvia alla conclusione. Sono scelte di vita e professionale. Per Gattuso, se un calciatore ritiene sia finito il ciclo, giusto che vada. Piace a Juventus, Tottenham e Atlético Madrid. Chi porta i soldi, lo prende. Callejon? Non credo si possa riaprire il discorso rinnovo. Siamo tutti legati a lui, ma qui non si parla di scelte, il suo ciclo a Napoli è finito.”
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy