Belotti-Napoli, Mirabelli rivela: “Gattuso l’ha già allenato e lo voleva anche al Milan”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha commentato le indiscrezioni su Andrea Belotti al Napoli. L’attaccante del Torino piace molto a Rino Gattuso, che avrebbe voluto disporne anche nel periodo in cui è stato alla guida tecnica dei rossoneri.

Belotti Napoli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo racconta il dirigente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha sempre scelto il meglio e sta valutando Gattuso in occasione di un periodo non semplice per gli azzurri. Magari pensa di aprire un ciclo con Rino e sarebbe una cosa giusta. Fin da quando giocava, Gattuso ha saputo crearsi un personaggio. Aveva grande rapporto con gli allenatori. In giro non si vedono cose così spesso. Da allenatore è lo stesso, è stato campionato del mondo e con la testa da calciatore non avrebbe accettato sfide strane tipo la Grecia, la Svizzera o la C col Pisa. La cosa più difficile dei grandi campioni come lui è dimenticare cosa si è stati. Lui si è subito calato nella parte, non ha allenato il Milan subito, è andato a far gavetta in giro, ma tanta davvero”.

Mirabelli su Gattuso-Belotti

“Gattuso l’ha già allenato e sarebbe una cosa positiva per entrambi ritrovarsi al Napoli. Belotti è forte e per lui è arrivato il momento di cambiare. Ai tempi del Milan Gattuso lo voleva. Parliamo di un nazionale, che nel gioco di Rino e in una piazza come Napoli si troverebbe benissimo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy