Il Tottenham vuole Milik subito: contatti in corso col Napoli – TMW

La vicenda di Arkadiusz Milik ha del misterioso. Il calciatore da qualche mese a questa parte non conosce il proprio futuro. Prima la Juventus e le promesse di Sarri e Paratici, poi l’esonero di Maurizio e l’arrivo di Pirlo che fa saltare l’affare. Poi la Roma che gli ha promesso il posto da numero 9. Posto che si sarebbe liberato col suo arrivo in quanto il bosniaco sarebbe dovuto andare a Torino. Ma anche questa trattativa è saltata perché la società giallorossa ha cambiato le carte in tavola. Adesso il polacco e la dirigenza partenopea sondano nuove piste, tra queste c’è il Tottenham.

Il Tottenham vuole Milik subito: contatti in corso

Milik Tottenham
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Tottenham è pronto ad avanzare un’offerta al Napoli per Arkadiusz Milik. I contatti col calciatore vanno avanti da tempo, ma adesso sono iniziati anche con la società partenopea:

Il Tottenham è pronto a farsi avanti per Arkadiusz Milik. Gli Spurs seguono da tempo l’attaccante polacco, anche se in primo momento i contatti erano stati solo col giocatore con l’intento di prelevarlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Nelle ultime ore però, i londinesi si sarebbero fatti avanti anche col club azzurro per provare a trovare un’intesa entro la fine del mercato anche se resta da capire su quali basi verrà trattato il suo possibile acquisto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy