Milik-Roma, entro stasera si chiude: agente a Trigoria per limare i dettagli – KKN

Arkadiusz Milik è sempre più lontano dal Vesuvio e sempre più vicino al Colosseo, in particolare il suo agente è arrivato a Roma. Il procuratore David Pantak infatti è appena arrivato a Trigoria per trattare con la dirigenza giallorossa e per capire i progetti della società romana.

Milik-Roma, entro stasera si chiude: c’è l’ok del Napoli

Milik
Arek Milik (Photo by Getty Images)

L’agente di Arkadiusz Milik, David Patak, è arrivato a Trigoria per trattare da vicino con la Roma. Stando a quanto riportato dalla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore è nella Capitale per limare gli ultimi dettagli del contratto che porterà il polacco in maglia giallorossa. Dettagli che vertono specialmente sull’ingaggio che percepirà il numero 99.

Inoltre, la chiusura dell’affare si crede possa arrivare entro la fine della giornata, in serata dunque. Non c’è infatti alcuno ostacolo alla trattativa. Tra il Napoli e la Roma l’accordo è stato già raggiunto sotto forma di prestito con obbligo di riscatto: 18 milioni di euro fissi più 7-8 di eventuali bonus, per un totale di 25 milioni di euro circa. Ora manca soltanto l’intesa finale col giocatore e col procuratore, intesa che per l’appunto si raggiungerà oggi. I giochi però sono ormai fatti, si è all’ultimo atto della storia tra Arek Milik e il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy