Milik verso la Roma, accordo vicino con il Napoli: si attende il sì di De Laurentiis

Arek Milik in direzione Roma. I club sono sempre più vicini, le trattative vanno avanti e l’accordo si può trovare sulla base di un pagamento cash al Napoli di 25 milioni di euro (8 milioni di bonus compresi) più il possibile inserimento di un giovane della promettente Primavera giallorossa. A riferirlo è calciomercato.it.

Milik – Roma, accordo vicino: si attende il sì di De Laurentiis

Milik, le ultime di mercato
ROME, ITALY – NOVEMBER 02: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring his team’s first goal during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nelle ultime ore ci sono stati nuovi e positivi contatti tra le parti: si attende solo il sì di Aurelio De Laurentiis per l’ok definitivo. Gli agenti di Milik hanno trovato un’intesa con la Roma già tre settimane fa durante un incontro di scena a Milano. L’attuale numero 99 del Napoli guadagnerebbe 4,5 milioni di euro netti a stagione per vestire la maglia giallorossa. Oggi c’è stata la seconda esclusione dalla lista dei convocati (dopo Pescara, lo Sporting Lisbona), Arek non ha chiaramente gradito e pare stia vivendo con forte nervosismo questi giorni di incertezza legati al futuro. All’inizio dell’estate sembrava promesso alla Juventus, poi l’addio di Maurizio Sarri e le richieste economiche del Napoli (considerate eccessive) hanno spinto i campioni d’Italia a cercare un altro centravanti per il dopo Higuain.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy