Milik, situazione in stallo: le richieste del polacco e di ADL gelano l’interessamento dei club. La situazione

Arek Milik continua ad essere un problema in casa Napoli. La questione, man mano che ci si avvicina a gennaio, sta diventando sempre più scomoda per gli azzurri che rischiano di perderlo a zero. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto l’analisi della situazione dell’attaccante polacco.

Derby di Milano per Milik?

napoli serie a
Getty

Arek Milik lascerà il Napoli, e questa è l’unica cosa certa. Resta ancora un mistero quando e come andrà via e quale sarà la sua prossima squadra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha cosi commentato la situazione dell’attaccante polacco:

“Milik aveva fatto la bocca alle lusinghe della Juventus, un sogno per lui sfumato con l’esonero di Sarri. Tuttavia in Italia le pretendenti ci sono: Milan e Inter. Il problema è sempre lo stesso: le richieste economiche di De Laurentiis e dello stesso calciatore. Le stesse richieste che hanno fatto saltare il suo trasferimento al Tottenham. Il presidente vuole 20 milioni, mentre Milik ne pretende 4 più una squadra in Champions League. Non vuole andare in Russia o in terre ancora più lontane. Ad oggi, la situazione è statica. A due mesi dalla riapertura del mercato serve una svolta per uscire dal tunnel”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy