Milik, spunta l’Everton: Ancelotti vorrebbe portarlo in Premier. Le ultime

Arek Milik all’Everton, insieme ad Allan e James Rodriguez, sotto l’ala di Ancelotti, sarebbe un quadro ricco di ricordi e nostalgia. Ad oggi, il club inglese è guidato dall’ex condottiero azzurro e conta tra le sue fila il fedelissimo colombiano ed il gladiatore brasiliano. Tuttavia, l’indiscrezione delle ultime ore è che Carlo Ancelotti starebbe facendo di tutto per portare Milik in Premier League. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui i Toffees starebbero pensando di offrire i 25 milioni pretesi da Aurelio De Laurentiis.

Milik, l’Everton di Ancelotti ci pensa

Milik Tottenham
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La situazione che riguarda Arek Milik è diventata pesante già da qualche tempo in casa Napoli. Il suo rifiuto al rinnovo del contratto aveva aperto lo scenario della cessione, ma anche la sua partenza sta assumendo contorni complicati. Prima il flirt con la Juventus mai concretizzato, poi la polemica con la Roma per la sua integrità fisica, infine il nulla di fatto, al momento, con il Tottenham. Tuttavia, è notizia dell’ultim’ora che Milik potrebbe diventare un calciatore dell’Everton. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, Ancelotti vorrebbe con sé l’attaccante polacco, e starebbe convincendo il club inglese a firmare l’assegno di 25 milioni di euro pretesi da De Laurentiis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy