In occasione della prossima sessione di mercato, la Juventus si prepara a mettere a segno un nuovo colpo di mercato. La società bianconera si prepara a rinforzare il proprio reparto offensivo. In queste ore, il nome tornato di moda è quello dell’attaccante dei partenopei, Arek Milik. Questi non ha firmato il rinnovo contrattuale, che resta in scadenza nel 2021, ed è finito fuori rosa.
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO CONTRATTUALE DI GATTUSO
Milik-Juventus, la chiave Khedira

Una chiave di volta per la trattativa della Juventus per arrivare all’attaccante del Napoli è il sacrificio di Khedira che, a sua volta, resta in scadenza di contratto. Tutto senza dimenticare, però, l’accordo da raggiungere con la società partenopea. Di seguito l’analisi dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport:
“Sami Khedira è più possibilista sull’eventualità di risolvere il contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2021. L’uscita del tedesco con sei mesi d’anticipo permetterebbe alla società bianconera di risparmiare circa 6 milioni lordi. Più che sufficienti anche per pagare i primi sei mesi dell’ingaggio da 4,5 milioni netti annui per cui la Juventus aveva trovato l’intesa con Arek Milik in estate. Certo, poi andrebbe trovato l’accordo con il Napoli”.
- Login o Registrazione