Milik-Marsiglia è tutto fatto: manca solo un ultimo step – RAI

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione intorno ad Arek Milik, attaccante del Napoli in uscita dal club azzurro

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione intorno ad Arek Milik, attaccante del Napoli in uscita dal club azzurro e in procinto di andare al Marsiglia quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Milik-Marsiglia, un ultimo step

milik
Getty Images

Secondo quanto riportato dal noto collega, sarebbe tutto fatto per il trasferimento del polacco in Francia. L’accordo è totale da tutte le parti. Alla fine le cifre ufficiali sono 8 milioni parte fissa più 5 di bonus (facilmente raggiungibili), per un totale di 13 milioni. La percentuale sulla futura rivendita sarà del 25% per gli azzurri. Lo stipendio del calciatore vedrà una parte fissa da 2.7 milioni d’euro l’anno, più una serie di bonus che se raggiunti, alcuni anche facili, porteranno il calciatore a guadagnare 3.5 milioni. Non ci saranno clausole anti-Italia e saranno annullate le vertenze per ciò che concerne le multe post-ammutinamento. In questo senso hanno fatto tutti un passo in avanti, a partire dalla società partenopea. Manca un ultimo step, che sono le visite mediche del calciatore con il Marsiglia. Sembra una pura formalità, ma dopo le operazioni ricevute dal calciatore con due crociati da controllare, mai dire mai, ma si dovrebbe essere ai dettagli.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy