Milik tra Juve e Roma, si lavora agli scambi con Bernardeschi o Under

Arek Milik lascerà Napoli a fine stagione. Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, gli azzurri lavorano alla cessione del polacco. Al momento, sul calciatore, è forte il pressing di Juventus e Roma. La trattativa potrebbe decollare con gli scambi che porterebbero Bernardeschi o Under in azzurro. Per l’esterno della Juve resta l’ostacolo dell’ingaggio: chiede 3 milioni e mezzo di euro.

Milik tra Juve e Roma

Milik Juve

Le voci che arrivano direttamente del Napoli hanno chiarito il destino di Arek Milik. Il futuro del calciatore si sta delineando e lo vede sempre più lontano dalla maglia partenopea. Il contratto del calciatore scade nel mese di giugno del 2021. Una situazione che, unita al rifiuto di un rinnovo, costringe la società a mettere il calciatore sul mercato. Senza, però, fare sconti alle pretendenti dell’attaccante che piace alla Juventus, alla Roma ed all’Atletico Madrid.

La Juventus, prima indiziata nella cosa a Milik, spera di contare proprio su quella scadenza di contratto così vicina. Ma il patron De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere o perderlo a parametro zero. E’ stato chiaro ai microfoni di Sportmediaset quando ha sottolineato che la società interessata al calciatore non deve tener conto della scadenza e che se non viene pagato, l’attaccante no parte. Inoltre, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ha inviato anche un chiaro messaggio al calciatore sottolineano che “Se tu a un certo punto vuoi fare il furbo, o hai dei cattivi consiglieri nei tuoi agenti, noi ci comporteremo di conseguenza”. Insomma tra le parti in gioco si prepara a scatenarsi un duro braccio di ferro. I partenopei non hanno voglia di rinunciare ai soldi della valutazione ci si aggira tra i 40-50 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy