TS – Milik preferisce la Juventus: ma è De Laurentiis a dettare le regole

Il numero 99 continua a rifiutare il rinnovo offerto dal Napoli. Secondo il noto quotidiano di Tuttosport, Arkadiusz Milik starebbe dando il due di picche ad Aurelio De Laurentiis perché preferirebbe andare a Torino: alla Juve.

Napoli, Milik vuole la Juve: De Laurentiis ha le idee chiare

Boga Milik, destini incrociati
Arkadiusz Milik vicino alla Juventus (Getty Images)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, non ci sarebbe ancora una vera e propria trattativa tra il Napoli e la Juventus per Arkadiusz Milik. Ma la società bianconera sa di essere la prima scelta del numero 99.

Dall’altro lato però Aurelio De Laurentiis si è dichiarato disposto a cedere il suo centravanti ad una diretta concorrente come la Vecchia Signora, ma soltanto alle sue condizioni: nessuno scontro, soltanto cash. Ne scrive così il noto quotidiano:

Se alla Continassa sanno benissimo di essere in cima ai pensieri del polacco (su di lui ci sono anche Arsenal e Atletico), negli ambienti azzurri la situazione è altrettanto chiara. Tanto che, informalmente, il Napoli ha fatto capire di essere anche disponibile a cedere il giocatore ai rivali caso di mancato prolungamento del contratto. De Laurentiis, però, per il momento sta ponendo un’unica condizione: cessione soltanto in contanti e per non meno di 40-50 milioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy