Milik, intrecci di mercato: Roma decisa, Juventus alla finestra. Le ultime

Gli intrecci di calciomercato sono diversi, ma coinvolgono quasi sempre Arek Milik. L’attaccante azzurro infatti è nel mirino di diversi club, soprattutto in Italia: Roma e Juventus si interessano tanto, ma il Napoli preferirebbe cederlo.

Milik, intreccio con la Roma. Juventus sempre attenta

 

Milik
Arek Milik (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Milik che giocherà stasera dal primo minuto piace anche alla Roma: il club giallorosso potrebbe sferrare l’assalto al polacco se dovesse partire Dzeko (ma su Arek c’è innanzitutto la Juve, destinazione gradita al centravanti del Napoli). Al Napoli invece piace Under che stasera dovrebbe partire dalla panchina. 

 

Milik in campo contro la squadra che lo sta seguendo da tempo: una voglia, quella della Roma, che si scontra con la volontà del calciatore. Il polacco infatti sembra essere più attratto dalla Juventus, eppure non si esclude ancora nulla: di fatto con la Vecchia Signora c’è ancora poco sul tavolo, perché Paratici offre solo contropartite al Napoli. De Laurentiis diffida, vuole sempre e solo cash: si dovrà attendere ancora qualche giorno per capire come andrà a finire.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy