Milik, futuro in bilico: decide Dzeko. Il Napoli preferisce la Roma alla Juve

Grandi manovre in vista della prossima sessione di mercato. Uno dei protagonisti sarà sicuramente Arek Milik, attaccante del Napoli. Il calciatore, in scadenza di contratto, non ha alcuna intenzione di firmare il rinnovo con il Napoli. Un motivo questo che costringe la società partenopea a trovargli una nuova destinazione. Se inizialmente in vantaggio sembrava essere la Juventus, adesso a guadagnare terreno è la Roma.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Milik tra Roma e Juventus: il punto

milik roma mercato napoli
NAPLES, ITALY – JULY 25: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il club bianconero, nonostante un iniziale accordo con il calciatore, ha ormai fatto un passo indietro. Ago della bilancia l’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo come nuovo allenatore. Al momento questi ha altre priorità in attacco ed, inoltre, la valutazione del polacco, pari a 40 milioni di euro, viene considerata fin troppo alta. Per questi motivi, la Juventus ha virato su di un nuovo obiettivo ovvero Edin Dzeko della Roma. L’attaccante dei giallorossi potrebbe rivelarsi adesso la pedina decisiva. Nel caso in cui dovesse accettare il corteggiamento della Juventus allora si libererebbe un tassello nell’attacco della Roma. Un posto vuoto in cui sia giallorossi che Napoli sperano di poter coprire con Milik. I partenopei potrebbero, infatti, usare la pedina Arek per arrivare agli obiettivi di mercato Under-Veretout in un maxi scambio.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy