Roma, Napoli e Juventus: triangolo di mercato nel segno di Milik e Dzeko

Roma, Napoli e Juventus: tre club, due attaccanti (Arek Milik e Edin Dzeko) pronti a cambiare maglia dando il via al primo grande valzer di questo calciomercato. L’attaccante polacco del Napoli ha atteso a lungo la Juventus, ma ora dirà sì alla Roma perché il tempo è finito. I bianconeri, che avevano trovato l’accordo con il calciatore, adesso puntano tutto su Dzeko e trattano con la società giallorossa, che proprio il 99 azzurro ha messo nel mirino. E l’asse Roma-Napoli potrebbe diventare ancora più saldo: in partenza dalla Capitale c’è Cengiz Under ed una giovane contropartita, poi si aprirà la trattativa per l’eventuale trasferimento di Jordan Veretout. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto di questo intricato triangolo di mercato.

Roma, Napoli e Juventus: triangolo di mercato nel segno di Milik e Dzeko

Milik in vista di Napoli Juventus
NAPLES, ITALY – DECEMBER 14: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Con la Roma è molto attivo anche il fronte relativo a Milik. La triangolazione Juventus-Roma-Napoli sta per generare una giostra vorticosa di mercato. Appena Madame chiederà ufficialmente il cartellino di Dzeko, l’ad Fienga risponderà: «Sì, ma dovete liberarci Milik dicendogli che non lo prendete più». Solo così il centravanti polacco, combattuto all’idea di liberarsi a zero tra un anno, darà il suo assenso alla Roma che girerà al Napoli il cartellino del turco Under oltre a quello di un giovane tra Riccardi, Antonucci e Coric ed un assegno di 10 milioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy