Il Napoli cercherà di completare l’organico con altri innesti. Giuntoli vuole provare a chiudere gli slot del centrocampo per consegnare a Gattuso una squadra completa al 100%, inoltre c’è sempre la cessione di Milik in sospeso Di seguito quanto evidenziato da Tuttosport.
Milik, la cessione è dietro l’angolo. I dettagli

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Il Napoli vorrebbe chiudere un affare di tipo low-cost. Non sarà semplice, ma ci sono tutte le intenzione per provarci fino all’ultimo giorno di mercato. Un’ipotesi importante è quella di Duncan della Fiorentina: il centrocampista potrebbe partire se a Firenze arrivasse Torreira. Altrimenti si pensa a Midtsjo dell’Az Alkmaar, ma qui si tratterebbe di un investimento da 8-9 milioni di euro.
Sul fronte attacco si lavora invece alla cessione di Arek Milik all’estero. L’attaccante polacco infatti è sotto i radar del Tottenham e potrebbe partire negli ultimi giorni di mercato in sconto: Giuntoli spingerà al massimo per evitare che rimanga sul groppone degli azzurri in tribuna. Stesso discorso per Llorente, ma in questo caso si pensa alla permanenza in Italia sponda Spezia.
- Login o Registrazione