TS – Milik sempre più lontano: Giuntoli lavora sulla cessione. La situazione

Il Napoli cercherà di completare l’organico con altri innesti. Giuntoli vuole provare a chiudere gli slot del centrocampo per consegnare a Gattuso una squadra completa al 100%, inoltre c’è sempre la cessione di Milik in sospeso Di seguito quanto evidenziato da Tuttosport.

Milik, la cessione è dietro l’angolo. I dettagli

 

Milik Everton
NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Napoli vorrebbe chiudere un affare di tipo low-cost. Non sarà semplice, ma ci sono tutte le intenzione per provarci fino all’ultimo giorno di mercato. Un’ipotesi importante è quella di Duncan della Fiorentina: il centrocampista potrebbe partire se a Firenze arrivasse Torreira. Altrimenti si pensa a Midtsjo dell’Az Alkmaar, ma qui si tratterebbe di un investimento da 8-9 milioni di euro.

Sul fronte attacco si lavora invece alla cessione di Arek Milik all’estero. L’attaccante polacco infatti è sotto i radar del Tottenham e potrebbe partire negli ultimi giorni di mercato in sconto: Giuntoli spingerà al massimo per evitare che rimanga sul groppone degli azzurri in tribuna. Stesso discorso per Llorente, ma in questo caso si pensa alla permanenza in Italia sponda Spezia.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy