TV Luna – Milik ha l’accordo con la Juventus: braccio di ferro con il Napoli

Uno dei temi caldi di questi giorni è sicuramente il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il contratto del calciatore ha una scadenza fissata al mese di giugno 2020. La società ha cercato di trovare un punto di incontro con il calciatore che ha, però, presentato una richiesta difficile da accontentare. L’attaccante ha, infatti, chiesto un ingaggio da 5 milioni di euro. Preludio di un vero e proprio addio che, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe concretizzarsi con il trasferimento alla Juventus.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI KOZMINSKI SU MILIK

Braccio di ferro Milik – Napoli

Milik Juventus, le parole di Alvino

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha parlato ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha analizzato proprio la posizione del calciatore polacco:

“Milik-Juventus? Per quello che so io, il calciatore ha già trovato diverse settimane fa l’accordo economico con i bianconeri. Il solo problema in questa situazione è il ruolo del Napoli, perché per i contratti dei calciatori bisogna prima trovare l’accordo con il club e poi con gli agenti. Questa è una pratica diffusa per tutti i club e non solo per il Napoli.

Per tale motivo, la situazione potrebbe trasformarsi in un vero e proprio braccio di ferro, perché il Napoli è abituato a fare il duro quando subisce uno sgarro simile . Al club di De Laurentiis non interessano contropartite, vogliono solo contanti. In tal senso il Napoli non ha voglia di farsi trovare impreparato ed il nome più accreditato è quello di Azmoun, ma non solo”

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy