ANSA – Milano, rapina in banca a piazza Ascoli: banditi in fuga. Le ultime

ANSA | A Milano è in corso una rapina in una banca Credit Agricole vicino piazza Ascoli, precisamente in via Stoppani. I criminali sarebbero entrati nell’edificio alle ore 8:25 per rapinare l’istituto di credito. Di seguito i dettagli.

Rapina a Milano: ci sono degli ostaggi

Milano rapina
by Gianluca Boari

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Una rapina è in corso all’agenzia di Credit Agricole in piazza Ascoli a Milano. La polizia ha circondato la filiale e bloccato la piazza. I rapinatori sono ancora asserragliati all’interno della filiale e tengono in ostaggio i dipendenti della banca. Non è ancora chiaro se al momento del loro ingresso ci fossero anche clienti.  La situazione è in stallo, potrà risolversi solo con la resa dei rapinatori o con l’irruzione da parte degli agenti, scenario quest’ultimo che si vuole evitare a tutti i costi. Sul posto sono state inviate anche ambulanze a titolo precauzionale. (ansa)

 

AGGIORNAMENTO10:19 | I banditi sono riusciti a fuggire attraverso le condotte fognarie, infilandosi nei tombini, dove proseguono le ricerche degli agenti. Gli ostaggi sono illesi e sotto choc.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy