Milan, altro positivo al Covid-19: è sintomatico. Il comunicato

Continuano i positivi in Serie A: questa volta si tratta del Milan. Dopo le positività di Ibrahimovic (ormai guarito), Duarte e Gabbia, un altro tesserato è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è stata la società stessa tramite una nota ufficiale.

Milan, Bonera positivo al Covid-19: tampone domiciale

Milan, Bonera positivo
NAPLES, ITALY – JULY 12: Daniele Bonera AC Milan staff and Paolo Maldini AC MIlan Technical Director gesture before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’AC Milan ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività di Daniele Bonera, membro dello staff tecnico dei rossoneri.

In seguito a un rialzo febbrile è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19Bonera oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti

CLICCA QUI PER LA LISTA COMPLETA DEI POSITIVI IN SERIE A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy