Milan, Pioli: “Siamo solo all’inizio. Scudetto? Anche il Napoli si è rinforzato”

Soffre ma vince il Milan di Stefano Pioli nel match contro l’Udinese, gara valida per la sesta giornata di campionato. Al termine della gara, l’allenatore dei rossoneri si è fermato ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla corsa allo Scudetto. Il Milan, con questo successo, resta stabile in cima alla vetta della classifica dopo aver messo a segno cinque vittorie ed un solo pareggio.

CLICCA QUI PER LA SINTESI DI UDINESE-MILAN

Milan, le parole di Pioli

pioli
(Getty)

“Sicuramente non è stata la miglior partita dal punto di vista tecnico. Ma la prestazione resta ottima sul piano della mentalità, della determinazione e della volontà nel superare un avversario ostico. Abbiamo giocato contro una squadra fisica e forte, ma ci abbiamo creduto fino alla fine.

Scudetto? Siamo solo all’inizio e ricordiamo che siamo arrivati sesti l’anno scorso. Vogliamo migliorare alla nostra posizione cercando anche di onorare l’Europa League. Chi ci è arrivato davanti l’anno scorso è forte, anche lo stesso Napoli si è rinforzato. Pensiamo una partita alla volta. Abbiamo creato un ambiente in cui sono predominanti la serenità e professionalità. Caratteristiche ideali per far emergere quelle che sono le nostre qualità”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy