Bologna, Mihajlovic negativo al secondo tampone: il comunicato

Il 23 agosto è arrivata la notizia della positività di Mihajlovic al tampone da Coronavirus. L’annuncio è arrivato tramite il Bologna, club che allena, e da questi anche la rassicurazione sulle condizioni del tecnico che non presentava alcun sintomo relativo al virus. Oggi il tecnico si è sottoposto ad un nuovo controllo.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE ODIERNO

Bologna, l’annuncio sulle condizioni di Mihajlovic

Mihajlovic coronavirus tampone
MILAN, ITALY – JULY 05: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oggi la stessa società emiliana ha tranquillizzato i tifosi ed ha annunciato il risultato del nuovo tampone a cui Mihajlovic si è sottoposto. Esami negativo ed adesso l’allenatore può tornare sia in allenamento sia in panchina alla ripresa della prossima edizione del campionato Serie A. Di seguito il comunicato diramato dal Bologna tramite il proprio portale online:

“Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy