Leo Messi e Diego Armando Maradona. Due destini che si incontrano, si intrecciano: la storia a distanza di due campioni argentini martedì sera conoscerà un nuovo capitolo. Finalmente la Pulce giocherà allo stadio San Paolo, nel tempio di D10S. Tanti i gol segnati da Leo ‘fotocopie’ di prodezze di Diego. Il più bello e famoso è sicuramente il gol del secolo: Maradona lo mise a segno nel Mondiale ’86 contro l’Inghilterra, Messi in campionato contro il Getafe.

Messi come Maradona al San Paolo: il video SSC Napoli
Il Napoli ha omaggiato i due campioni con questo video da brividi! Nei giorni scorsi il capitano del Barcellona ha raccontato l’emozione di giocare al San Paolo:
“È da molto tempo che volevo andare a giocare in quello stadio, ma non ci è mai toccato. Alla fine è arrivato questo momento e sono molto felice di vedere com’è, anche se è un altro stadio perché è stato rinnovato e la gente è diversa. L’esperienza di giocare lì sarà molto bella. Lì le persone sono molto appassionate e hanno sognato che se Maradona è andato lì perché non Messi. Sì, conosco i napoletani e l’amore folle che hanno per il calcio. Ho avuto compagni di squadra che hanno giocato lì come il ‘Pocho’ Lavezzi e mi ha raccontato molte cose che hanno vissuto e per questo sono molto entusiasta di andarci”.
- Login o Registrazione