Barcellona, Messi ha chiesto la cessione al club! Le motivazioni dell’argentino

Lionel Messi, attaccante del Barcellona, ha chiesto al club di essere ceduto nel corso della prossima sessione di mercato. Pare che l’era della Pulce in blaugrana sia giunta al termine. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Lionel Messi ha chiesto la cessione

messi

Marcelo Bechler, corrispondente dalla Spagna di Esporte Interativo, lancia una notizia clamorosa: Lionel Messi avrebbe comunicato alla dirigenza del Barcellona la decisione di lasciare il club a partire da questa sessione di mercato estiva. Le ragioni sono da ricondurre alla gestione societaria e dalla mancanza di pianificazione.

L’umiliazione subita contro il Bayern (8-2) è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’argentino, ricordiamo, ha un contratto col Barcellona fino al 2021 ma ha una clausola che gli permette di svincolarsi con un anno d’anticipo.

Da qualche settimana aumentano i rumors riguardanti un possibile trasferimento all’Inter, con il padre della Pulga che ha preso casa a Milano, vicino la sede del club nerazzurro.

Le parole di Pique

Gerard Pique, uomo storico dello spogliatoio del Barcellona, ha rilasciato dichiarazioni pesantissime al termine del match perso malamente contro il Bayern. Di seguito le sue parole.

 

“Una partita orribile, è una vergogna. Non ho parole. Non si può giocare in questo modo in Champions League. Non riesco a spiegarmelo. Spero che succeda qualcosa, dobbiamo riflettere tutti. Il club ha bisogno di cambiare, non parlo di allenatori o giocatori ma questo club ha bisogno di cambiare a livello strutturale. Se devo andarmene io, me ne vado. Nessuno è imprescindibile. Abbiamo bisogno di forze fresche, sarò il primo ad andarmene se serve. Dobbiamo riflettere e capire quello che è meglio per il Barça”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy